Descrizione
Sistema di illuminazione a binario monofase lungo 200 cm, realizzato in alluminio verniciato nero con sei faretti orientabili in finitura sabbia. Progettato per ambienti moderni e professionali, è perfetto per illuminare soggiorni, open space, cucine o corridoi grazie alla sua lunghezza estesa e alla flessibilità nella disposizione dei punti luce.
I sei faretti compatibili con lampadine GU10 (non incluse) da massimo 10W permettono di personalizzare l’illuminazione con diverse tonalità, ottiche o lampadine dimmerabili. Ogni faretto può essere spostato lungo il binario grazie al sistema di fissaggio con blocco manuale ed è orientabile a 360 gradi, consentendo una regolazione precisa del fascio luminoso per illuminare aree specifiche.
L’ingresso luce laterale rende l’installazione semplice, mentre la combinazione cromatica tra nero e sabbia offre un design contemporaneo ed elegante, ideale per spazi moderni.
Brand
Selezionato da Mazzolaluce
Codice articolo: 983D
Colori e Materiali
- MATERIALE: Alluminio verniciato
- COLORE: Nero (binario), Sabbia (faretti)
Dimensioni
- GRADO DI PROTEZIONE: IP20
- LUNGHEZZA: 200 cm
- TIPO DI FISSAGGIO: Blocco manuale
Dettagli Tecnici
- ATTACCO: GU10
- CERTIFICAZIONE: CE
- CLASSE DI ISOLAMENTO: I
- DRIVER INCLUSO: NO
- LAMPADINA INCLUSA: no
- NUMERO DI LAMPADINE: 6
- POTENZA LED: Max 10W per lampadina
- SENSORE: no
- VOLTAGGIO-TENSIONE: 220-240V
- COLORE LUCE LED: Personalizzabile (in base alle lampadine)
- DIMMERABILE: Sì (se supportato dalle lampadine)
- LUMEN-FLUSSO LUMINOSO: Variabile (in base alle lampadine)
- OTTICA: Orientabile 360°
Disponibile nella variante
Prodotti Simili
Domande
Al momento la descrizione sembra chiara
Recensioni indotte
Recensioni
Si tratta della prima recensione per questo prodotto
sulla base di 2467 recensioni non verificate