Descrizione
Il profilo binario monofase Ego di Ideal Lux è una soluzione versatile e moderna per creare sistemi di illuminazione personalizzati in ambienti domestici e commerciali. Realizzato in alluminio bianco di alta qualità, è disponibile anche nella versione da 1 metro e nella variante nera. Questo binario è ideale per soffitti alti e per ambienti come cabine armadio, salotti, soggiorni, uffici o negozi di abbigliamento.
Il sistema consente di installare corpi illuminanti magnetici con blocco di sicurezza, come faretti LED orientabili, moduli LED o sospensioni monofase, che possono scorrere lungo il binario e garantire flessibilità nell''illuminazione. Può essere tagliato su misura dall’installatore per adattarsi a diverse esigenze.
Per completare l''installazione sono necessari accessori specifici, come tappi finali, kit sospensione e connettori, disponibili separatamente. Con un design pulito e funzionale, il binario Ego offre una soluzione di illuminazione elegante e professionale.
Brand
Ideal Lux
Codice articolo: 282916
Colori e Materiali
- COLORE: Bianco
- FORMA: Rettangolare
- MATERIALE: Alluminio
- PESO: 1,36 kg
Dimensioni
- GRADO DI PROTEZIONE: IP20
- ALTEZZA: 2,7 cm
- LARGHEZZA: 2,6 cm
- LUNGHEZZA: 2 M
- TIPO DI FISSAGGIO: Sospensione o plafone
Dettagli Tecnici
- CERTIFICAZIONE: CE
- LAMPADINA INCLUSA: No
- DRIVER INCLUSO: No (da acquistare separatamente)
- ORIENTABILE: Sì (corpi illuminanti magnetici)
Prodotti Simili
Domande
Al momento la descrizione sembra chiara
Recensioni indotte
Recensioni
Si tratta della prima recensione per questo prodotto
sulla base di 2476 recensioni non verificate