Descrizione
Un orologio da parete moderno e sofisticato, il modello World Clock 2 di Callea Design si distingue per la sua originale configurazione, composta da due quadranti rotondi accostati che formano un’unica struttura ovale. Questa caratteristica consente di impostare orari differenti, ispirandosi alle città di New York e Roma, rendendolo perfetto per chi lavora con fusi orari diversi o desidera un complemento d’arredo dallo stile cosmopolita.
Realizzato artigianalmente in Italia, è prodotto in fibra di legno MDF con una pregiata finitura satinata nei toni rovere wengé, bianco e grigio, che conferiscono un aspetto elegante e contemporaneo. Le lancette in metallo, coordinate ai colori della struttura, completano il design con un tocco raffinato. Il meccanismo tedesco assicura precisione e silenziosità, rendendolo ideale per uffici, studi professionali e ambienti domestici come soggiorni e zone living.
Facile da installare grazie al tassello incluso, è fornito con batteria per un utilizzo immediato. Disponibile in diverse varianti cromatiche, questo orologio da parete rappresenta una scelta decorativa originale e funzionale, perfetta per chi cerca un elemento distintivo in grado di arricchire l’ambiente con un tocco di design moderno.
Brand
Complementi Selezionati da Mazzolaluce
Codice articolo: 12-009-89
Colori e Materiali
- FORMA: OVALE
- MATERIALE: fibra di legno MDF, metallo
- COLORE: ROVERE WENGÉ, BIANCO E GRIGIO
Dimensioni
- LARGHEZZA: 50 CM
- ALTEZZA: 27 cm
- TIPO DI FISSAGGIO: A PARETE (TASSELLI INCLUSI)
Dettagli Tecnici
- CERTIFICAZIONE: CE
- LAMPADINA INCLUSA: No
- BATTERIA: PILA STILO (INCLUSA)
Disponibile nella variante
Prodotti Simili
Domande
Al momento la descrizione sembra chiara
Recensioni indotte
Recensioni
Si tratta della prima recensione per questo prodotto
sulla base di 2476 recensioni non verificate