Descrizione
Il faretto da incasso Lelanto di Sforzin Illuminazione è una soluzione ideale per controsoffitti in cartongesso, combinando design moderno e funzionalità. La struttura in gesso bianco si integra perfettamente con qualsiasi ambiente, mentre la parabola orientabile in metallo nero aggiunge un tocco elegante e permette di direzionare la luce con precisione. Questo faretto è compatibile con lampadine GU10 LED, eliminando la necessità di un trasformatore e offrendo massima versatilità nella scelta di potenza, colore della luce e dimmerabilità.
Grazie al design con parabola direzionale nera, si riduce efficacemente l''abbagliamento, migliorando il comfort visivo e garantendo una luce di alta qualità. L''installazione è semplice e veloce, senza richiedere particolari accorgimenti, rendendolo una scelta pratica per ambienti domestici e commerciali. La possibilità di scegliere varianti di forma e colore lo rende estremamente versatile per diverse esigenze estetiche e funzionali.
Brand
Sforzin Illuminazione
Codice articolo: T356
Colori e Materiali
- FORMA: Rotondo
- MATERIALE: GESSO E METALLO
- COLORE: BIANCO E NERO
Dimensioni
- LARGHEZZA: 10 cm
- PROFONDITA'': 4 cm
- DIMENSIONI INCASSO: FORO INCASSO CONTROSOFFITTO 11 CM
Dettagli Tecnici
- ATTACCO LAMPADINA: GU10
- CERTIFICAZIONE: CE
- CLASSE DI ISOLAMENTO/PROTEZIONE: IP20
- NUMERO DI LAMPADINE: 1
- ORIENTABILE: SI
- POTENZA MAX LED: 9W
Disponibile nella variante
Prodotti Simili
Domande
Buongiorno,
la mia intenzione è di dimmerare rispettivamente 6 faretti e 3 faretti facenti parte dell'acquisto. Per fare questo come devo equipaggiare le lampade?
matteo
·
09 dicembre 2023
salve, i faretti hanno portalampadina GU10 standard quindi dovrà intanto acquistare le gu10 dimmerabili (con telecomando, app o con comando a parete). Il cablaggio dovrà predisporlo il suo elettricista. Cordialmente, team Mazzola luce srl
Customer service
Recensioni indotte
Recensioni
Si tratta della prima recensione per questo prodotto
sulla base di 2476 recensioni non verificate