Descrizione
Questo lampadario moderno della collezione Pomì di Miloox, firmata Sforzin, è una scelta elegante e sofisticata per illuminare il tavolo da pranzo, soggiorni moderni o spazi commerciali e uffici. La struttura in metallo nero con dettagli in ottone si abbina perfettamente ai sette diffusori sferici in vetro opale dal diametro di Ø10 cm, creando un''illuminazione diffusa e accogliente, ideale anche per ambienti di grandi dimensioni.
Grazie ai portalampada G9, è possibile inserire lampadine LED (non incluse) scegliendo il colore della luce più adatto alle proprie esigenze. Facile da installare, questo lampadario combina estetica e praticità, completando gli spazi con un design esclusivo. Abbinabile ad altri elementi della collezione **Pomì**, offre un’illuminazione versatile con un ottimo rapporto qualità-prezzo, coperto da una garanzia di 5 anni.
Brand
Miloox
Codice articolo: 1744-98
Colori e Materiali
- MATERIALE: METALLO E VETRO
- FORMA: sferica (diffusori)
- COLORE: Nero e ottone
Dimensioni
- ALTEZZA: 120 cm (regolabile)
- LUNGHEZZA: 124 cm
- DIAMETRO: Ø10 CM (DIFFUSORI)
Dettagli Tecnici
- ATTACCO LAMPADINA: G9
- CERTIFICAZIONE: CE
- CLASSE DI ISOLAMENTO/PROTEZIONE: IP20
- DIMMERABILE: a seconda della lampadina scelta
- LAMPADINA INCLUSA: No
- NUMERO DI LAMPADINE: 7
- ORIENTABILE: NO
- OTTICA: DIFFUSA
- POTENZA MAX LED: 15W
Disponibile nella variante
Prodotti Simili
Domande
Ho aggiunto anche le lampadine dimmerabili come suggerito per il prodotto ma non e’ chiaro se il lampadario sia dimmerabile. Grazie saluti
Massimo
·
07 novembre 2021
Salve, le lampadine devono essere dimmerabili, non il lampadario. Per utilizzare questa funzione a parete dovrà installare un pulsante adeguato per dimmerare la luce.
Customer service
Recensioni indotte
Recensioni
Bello, ma...
Francesco
·
15 dicembre 2023
Bel lampadario, di qualità media ma comunque fa la sua scena. Illuminazione ben diffusa e non fastidiosa per via del vetro ben opacizzato. Ho avuto un problema con i cavi che lo sorreggono, la testa del cavo d'acciaio è troppo sottile o il buco dove è alloggiata troppo largo e tende a sfilarsi. Per fortuna me ne sono accorto subito ed ho aggiunto un fermo, altrimenti il lampadario sarebbe caduto in terra frantumandosi.
sulla base di 2476 recensioni non verificate