Descrizione
Una plafoniera LED dal design esagonale innovativo e modulare: la collezione *Hexagon* di *Top Light* è la soluzione perfetta per chi cerca un’illuminazione moderna, funzionale e personalizzabile. Realizzata in metallo grigio, è disponibile in diverse finiture e permette di creare composizioni su misura abbinando moduli con luce o piastre decorative senza luce, adattandosi perfettamente a ogni ambiente. Con le sue cinque luci dirette verso il basso e compatibili con lampadine LED GX53 intercambiabili (non incluse), offre massima flessibilità nella scelta della temperatura di colore e della dimmerabilità, senza necessità di trasformatore o interventi tecnici per la sostituzione. Grazie alle sue dimensioni compatte e al design esagonale, è ideale per illuminare soggiorni, uffici, camere da letto, corridoi e disimpegni, coprendo da sola un’area fino a 5x4 metri o combinandosi con altri elementi per creare configurazioni su misura. Un prodotto interamente *Made in Italy*, sinonimo di qualità, estetica e innovazione nel settore dell’illuminazione.
Brand
Top Light
Codice articolo: 1142-5LGR
Colori e Materiali
- COLORE: GRIGIO
- MATERIALE: Metallo
- FORMA: Esagonale
Dimensioni
- GRADO DI PROTEZIONE: IP20
- TIPO DI FISSAGGIO: A soffitto o parete
- PROFONDITÀ: 3,5 CM
- LARGHEZZA: 115,5 X 37,5 CM
Dettagli Tecnici
- ATTACCO LAMPADINA: Gx53
- CERTIFICAZIONE: CE
- LAMPADINA INCLUSA: No
- NUMERO DI LAMPADINE: 5
- POTENZA MAX LED: 9W per lampadina
- COLORE LUCE LED: 3000K / 4000K / 6500K (a scelta)
- DIMMERABILE: OPZIONALE (A SCELTA)
- LUMEN-FLUSSO LUMINOSO: 730 LM PER LAMPADINA
Disponibile nella variante
Prodotti Simili
Domande
Ho un punto luce decentrato per quello che vorrei comprare questo tipo di lampadario. Ma non riesco a capire come si attacca al punto luce e quel modulo deve essere attaccato. Posso avere la scheda tecnica del prodotto? Grazie. Saluti, Anna
Anna
·
26 ottobre 2023
Salve, in scheda tra le immagini trova già le istruzioni. Ogni elemento, essendo componibile, va agganciato al seguente e nella parte retro ci sono dei pioli in metallo che ne consentono l'aggancio al fottio mediante tasselli.
Customer service
Recensioni indotte
Recensioni
Si tratta della prima recensione per questo prodotto
sulla base di 2476 recensioni non verificate