Descrizione e caratteristiche
Scultura testa di moro maschile della celebre coppia di mori siciliani, un soprammobile firmato Brand Bongelli Preziosi, ideale come vaso o complemento d''arredo dal design originale e versatile.
In questa versione, il viso moro è incorniciato da un copricapo verde, rifinito con foglioline dorate e un elegante cristallo che brillano, donando luce all''intera scultura. Perfetto per il soggiorno o il salotto, questo vaso non solo decora ma può ospitare fiori finti, aggiungendo un tocco di raffinatezza al vostro arredamento. La scultura, finemente lavorata e interamente realizzata in Italia, rappresenta un soprammobile di alta qualità.
Ispirate alla leggenda di amore, gelosia e vendetta dei Mori in Sicilia, queste sculture sono riconosciute in tutto il mondo grazie all''arte della ceramica siciliana. Rispetto alle produzioni commerciali, si distinguono per la particolare cura dei dettagli, rendendole articoli di eccezionale fattura capaci di arricchire qualsiasi ambiente con un tocco unico.
Questo soprammobile in marmorino, alto 17 cm, offre un ottimo rapporto qualità/prezzo. Ogni testa è spedita in un''elegante confezione su misura, che garantisce massima protezione durante il trasporto, minimizzando il rischio di danni. Brand Bongelli Preziosi garantisce un prodotto di alta qualità, perfetto per aggiungere un tocco di storia e eleganza al vostro arredamento.
Caratteristiche tecniche:
- Altezza: 17 cm
- Materiale: marmorino
- Colore: verde
- Testa moro maschile
- 100% Made in Italy
Disponibile nella variante
Prodotti Simili
Domande
Al momento la descrizione sembra chiara
Recensioni indotte
Recensioni
Si tratta della prima recensione per questo prodotto
sulla base di 2476 recensioni non verificate