Descrizione
Sistema di illuminazione a binario angolare nero e oro, progettato per ambienti come soggiorni e salotti, combina funzionalità ed eleganza in un design moderno. Composto da un binario principale da 200 cm e uno da 100 cm, collegati per formare un angolo, questo sistema offre un’illuminazione versatile e raffinata. La finitura nera dei binari si abbina ai spot dorati, creando un contrasto sofisticato adatto a interni contemporanei.
I sette spot orientabili, compatibili con attacchi GU10 (lampadine non incluse, max 10W LED per lampadina), consentono di personalizzare la luce con diverse opzioni di colore, intensità e dimmerabilità, a seconda delle lampadine scelte. Gli spot possono essere facilmente spostati, aggiunti o rimossi lungo i binari grazie a un pratico sistema di fissaggio manuale. Ogni spot ruota a 360°, offrendo massima flessibilità per illuminare zone specifiche dell''ambiente.
Il sistema monofase con accensione unica garantisce un''installazione semplice e un funzionamento pratico, mentre l’alimentazione della luce da un solo lato dei binari contribuisce a mantenere un aspetto ordinato. Perfetto per creare un''atmosfera accogliente e ben illuminata, questo sistema è ideale per ambienti residenziali o di rappresentanza.
Brand
Selezionato da Mazzolaluce
Codice articolo: 8FC3
Colori e Materiali
- MATERIALE: Alluminio
- COLORE: NERO E ORO
Dimensioni
- GRADO DI PROTEZIONE: IP20
- LUNGHEZZA: 200 cm + 100 cm
Dettagli Tecnici
- ATTACCO: GU10
- CERTIFICAZIONE: CE
- CLASSE DI ISOLAMENTO: IP20
- LAMPADINA INCLUSA: No
- NUMERO DI LAMPADINE: 7
- POTENZA LED: Max 10W per lampadina
- VOLTAGGIO-TENSIONE: 220-240V
- DIMMERABILE: Sì (a seconda delle lampadine scelte)
- GRADO DI PROTEZIONE: IP20
Disponibile nella variante
Prodotti Simili
Domande
Al momento la descrizione sembra chiara
Recensioni indotte
Recensioni
Si tratta della prima recensione per questo prodotto