Descrizione
L’applique LED Sky Fall Lens di Vivida International combina eleganza e funzionalità in un design minimalista e sofisticato. Con dimensioni compatte di 8,5 x 10 cm, questa sfera luminosa si distingue per la sua doppia emissione di luce, diffondendo un’illuminazione suggestiva sia verso l’alto che verso il basso.
Realizzata in alluminio verniciato color sabbia, la sua struttura robusta e raffinata si integra perfettamente in qualsiasi ambiente, adattandosi con discrezione a ingressi, corridoi e soggiorni. Grazie ai due LED integrati da 3W, offre un’illuminazione uniforme con un ampio angolo di diffusione di 340°. La possibilità di scegliere tra tonalità di luce 3000K e 4000K in fase di installazione permette di creare l’atmosfera ideale in base alle proprie esigenze.
Dotata di funzione dimmerabile, questa applique offre il massimo controllo sull’intensità luminosa, garantendo comfort e versatilità. Facile da installare, è perfetta anche per serie di installazioni, illuminando ampi spazi con eleganza e praticità.
Parte della collezione Sky Fall Lens, questa applique è disponibile in diverse tonalità per adattarsi a ogni stile d’arredo. Con una garanzia di 5 anni inclusa, rappresenta una scelta affidabile e duratura per chi desidera un’illuminazione di qualità superiore.
Brand
Vivida International
Codice articolo: 0021-10SADIMWN
Colori e Materiali
- COLORE: SABBIA
- FORMA: Sferica
- MATERIALE: Alluminio
Dimensioni
- ALTEZZA: 8,8 cm
- LARGHEZZA: 8,5 X 10 CM
Dettagli Tecnici
- ATTACCO LAMPADINA: LED INTEGRATO
- CERTIFICAZIONE: CE
- CLASSE DI ISOLAMENTO/PROTEZIONE: IP20
- CRI: >80
- DIMMERABILE: SI
- LAMPADINA INCLUSA: SI
- NUMERO DI LAMPADINE: 2
- COLORE LUCE LED: 3000K - 4000K
- POTENZA MAX LED: 3 W
- LUMEN NOMINALI SORGENTE: 505-559
- LUMEN NOMINALI SORGENTE: 505-559
Disponibile nella variante
Prodotti Simili
Domande
Al momento la descrizione sembra chiara
Recensioni indotte
Recensioni
Si tratta della prima recensione per questo prodotto
sulla base di 2476 recensioni non verificate